Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
- Climatizzazione, Ventilazione e Areazione
- Illuminazione
- Networking
- Cavi e Tubi
- Citofonia e Videocitofonia
- Differenziali e Magnetotermici
- Batterie
- Placche e Interruttori
- Automazione
- Videosorveglianza e Antifurto
- Energie Rinnovabili e Fotovoltaici
- Materiale Elettrico
- Utensili Elettrici e Attrezzatura
- Accessori Tv
- Outlet
- Centralini e Telefonia
- Abbigliamento da lavoro e Protezione
- Giardino
- Brico
TERMINI DI SPEDIZIONE:
Per ogni ordine effettuato su www.bimeshop.it , B.I.ME S.R.L. emette documento fiscale del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a B.I.ME S.R.L.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o dallo spedizioniere. I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce "tempi di consegna indicativi"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a B.I.ME S.R.L.in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
Che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da graffe metalliche.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso B.I.ME SRL compilando quanto presente sotto il bottone nell'area "Stato ordini".
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso B.I.ME S.R.L.., compilando quanto presente sotto il bottone nell'area "Stato ordini".
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO:
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato da B.I.ME S.R.L.con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a B.I.ME S.R.L.con conseguente annullamento dell'ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.
CONSEGNA SU APPUNTAMENTO:
Nel caso di consegna su appuntamento, il Cliente viene contattato telefonicamente dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria (mattina o pomeriggio). La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. La consegna dovrà avvenire necessariamente entro 3 giorni lavorativi dalla data del contatto telefonico. A pagamento.
TEMPI DI EVASIONE DELL'ORDINE:
Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere. Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere già la sera dello stesso giorno. I tempi di consegna variano dalle 24 alle 48 ore, a seconda della zona, nei casi di consegna con corriere espresso dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso il nostro Centro Logistico da parte del corriere). Le altre tipologie di consegna ("Consegna con corriere espresso su appuntamento" o "Consegna al piano su appuntamento") prevedono il contatto telefonico con il corriere per la definizione del momento dell'erogazione del servizio. Il Cliente sarà contattato dal corriere per definire i dettagli della consegna.